SOCIAL

Milan, Maignan e quelle capriole: a cosa servono? | VIDEO

Emiliano Guadagnoli

Durante la partita tra Milan ed Empoli, il portiere rossonero, Mike Maignan si è dilettato con capriole. Ma a cosa servono?

Il Milan pareggia per 0-0 contro l'Empoli, non riuscendo a segnare alla porta dei toscani. I rossoneri hanno tenuto la porta praticamente intoccata, tanto che Mike Maignan si è reso protagonista di un episodio molto curioso.

Milan, Maignan e le capriole

—  

Mike Maignan, come riportato dal video di DrTuitter su Twitter, si è dilettato in delle capriole durante la partita Milan-Empoli di ieri sera. Ecco il post.

"Partita sofferta contro l'Empoli per il Milan. Maignan era talmente impegnato, che faceva le capriole in campo dalla noia". In realtà il portiere francese, non farebbe le capriole per la noia, ma per il poco utilizzo. Maignan, infatti, contro l'Empoli ha avuto poco da fare e per tenersi sempre caldo e pronto per le parate o uscite, tentava di scaldare i muscoli con le capriole. Un modo che dimostra come il francese, sia sempre concentrato sulla partita. Centravanti cercasi: l'ultima idea di mercato del Milan >>>