La partita, poi, è ripresa. Con Maignan regolarmente in campo e il Diavolo, nel finale, a rimontare da 2-1 a 2-3 per una vittoria - meritata - beffarda nei confronti della squadra di un Gabriele Cioffi davvero più che discutibile davanti alle telecamere nel post-partita.
Udine, sicuramente, non è una città razzista così come l'Udinese è un club multi-etnico e inclusivo. Molti dei suoi tifosi, però, farebbero bene a starsene a casa propria, se incapaci di tollerare il proprio vicino.
Da questo video pubblicato, per esempio, sui canali social del quotidiano sportivo iberico 'MARCA', infatti, si nota come gli insulti razzisti verso Maignan siano proseguiti anche dopo la temporanea sospensione di Udinese-Milan.
Questo, per esempio, è il coro 'ne**o di m***a' indirizzato a Maignan dopo che questi aveva appena subito il gol del pareggio friulano segnato da Lazar Samardzic. LEGGI ANCHE: Razzismo verso Maignan, la dura invettiva di Zoro >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA