© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Theo Hernández (difensore AC Milan) per il suo gol in Milan-Lecce 3-0 (Serie A 2024-2025). Maldini | News (Getty Images)
Il Milan batte per 3-0 il Lecce trovando la terza vittoria di fila in campionato. Una conferma importante dopo la prova convincente nel derby. Serata molto importante per Theo Hernandez: il terzino rossonero ha siglato un gol e un assist per il gol di Morata.
Dopo il post social in cui Theo Hernandez celebra il suo idolo Paolo Maldini, arriva la risposta dell'ex difensore e leggenda del Milan. Ecco il post e il commento.
"Grande Theo, la piccola differenza è che io ci ho messo 25 anni, a te ne sono bastati 5. Sei speciale!"
Sotto il commento di Maldini arriva anche la simpatica replica di Morata.
"Non ti avevo consigliato male alla fine".
Un bellissimo commento da parte della leggenda rossonera. Tra i due c'è sempre stato un legame molto importante, d'altronde non è un mistero se Theo Hernandez ha scelto il Milan anche per merito del suo idolo Maldini. Riportiamo qui i loro numeri.
Theo Hernandez ha segnato 29 gol con 25 assist in 168 presenze in Serie A con il Milan. Mentre Paolo Maldini ha giocato 647 partite nel campionato italiano con i rossoneri con 29 gol e 28 assist (dati transfermarkt.it). LEGGI ANCHE: Milan, la prova Bayer Leverkusen: rispetto al Liverpool tante differenze
© RIPRODUZIONE RISERVATA