Ieri si è spento Sinisa Mihajlovic dopo una lunga lotta contro la leucemia mieloide acuta, durata tre mesi. L'ex giocatore di Stella Rossa, Roma, Sampdoria, Lazio e Inter, nonché ex allenatore di Bologna, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan e Torino si è spento a 53 anni, lasciando a moglie Arianna, le figlie Virginia e Viktorija e i figli Marco, Miroslav, Dusan e Nicholas. La sua avventura sulla panchina del Milan era datata stagione 2015-2016. In tutto 38 partite, con 19 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte tra Serie A e Coppa Italia, prima dell'esonero avvenuto nell'aprile 2016.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
SOCIAL
Addio Mihajlovic, il saluto dell’ex Milan Pippo Inzaghi
Flippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, ha salutato l'ex allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic, scomparso nella giornata di ieri
Il saluto di Inzaghi
—Filippo Inzaghi, che ha giocato in Serie A con la maglia del Milan segnando parecchi gol in rossonero, ha valuto salutare così l'ex allenatore del Milan.
"Ciao Sinisa, è stato un privilegio conoscerti e apprezzare tutte le tue qualità, in campo e soprattutto fuori, come Uomo. Sei stato un maestro di calcio e di vita. Lasci un vuoto immenso. Alla tua meravigliosa famiglia va tutto il mio affetto. Riposa in pace". Calciomercato Milan, il Real Madrid scarica un centrocampista? Le ultime.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA