Katerina Fonseca, moglie di Paulo, ha espresso un commento in merito all'operato del marito sulla panchina del Milan. La donna, presentatrice televisiva ucraina, spesso ha accompagnato il marito in diversi eventi. Era presente, ad esempio, alla festa per i 125 anni del club rossonero, ma anche all'incontro con Jannik Sinner alle ATP Finals 2024 qualche settimana fa.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, la moglie di Fonseca lo omaggia sui social: poi un ringraziamento speciale
E, come prevedibile, non deve aver preso bene l'esonero del marito Paulo Fonseca da parte del Milan. A questo proposito, ha deciso di affidare ad un post 'Instagram' il suo commento sulla vicenda, omaggiando il lusitano per il lavoro svolto con onore, professionalità e passione nel corso di questi mesi. Poi ringrazia anche i tifosi per le parole di rispetto e riconoscimento. Ecco, dunque, il suo messaggio.
LEGGI ANCHE
Milan, la moglie di Fonseca: "Paulo ha lavorato con onore e passione"
"Vorrei lasciare qui solo poche parole. Un omaggio ad una Persona speciale che ha svolto il suo lavoro con onore, professionalità e passione. E, soprattutto, sincera gratitudine ai veri tifosi con cuori rossoneri. Non è il silenzio che ci accompagna, ma le vostre gentili parole di rispetto e riconoscimento. Grazie, rossoneri, e sempre forza". LEGGI ANCHE: Milan, l’addio a Fonseca sancito (anche) dai numeri: impietosi e deludenti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.