SOCIAL

Milan, Morata sui social: “Prima volta, prime emozioni. Grazie a tutti”

Redazione PM
Prima della partita, Alvaro Morata è stato presentato al pubblico di San Siro, oggi lo spagnolo ringrazia i tifosi del Milan sui social

A San Siro c'era molta aspettativa per l’esordio di Alvaro Morata con la maglia del Milan, anche se si trattava solo di un’amichevole, ieri sera contro il Monza.

Nonostante avesse appena ripreso gli allenamenti dopo le vacanze e avesse trascorso poco tempo con la squadra, lo spagnolo è stato subito schierato titolare da Paulo Fonseca, giocando tutto il primo tempo. Morata ha mostrato subito grande sacrificio per la squadra, muovendosi molto in attacco, esattamente come ci si aspettava da un centravanti con le sue qualità.

Prima della partita, Alvaro Morata è stato presentato al pubblico di San Siro insieme agli altri due nuovi acquisti rossoneri, Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal. Lo spagnolo è stato l'ultimo a fare il suo ingresso in campo ed è stato, come previsto, il più acclamato.

Oggi, su Instagram, Morata ha ringraziato i tifosi per l'affetto ricevuto: "Prima volta, prime emozioni. Grazie a tutti per il vostro affetto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Abraham, notizie non positive per il Diavolo: il punto >>>