- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid), qui alza la coppa degli Europei 2024 vinta con la Spagna | LaLiga News (Getty Images)
In attesa del comunicato ufficiale che sancirà la nuova avventura di Alvaro Morata con la maglia del Milan, il centravanti spagnolo ha condiviso un post sui propri canali social per riassumere il glorioso percorso che ha portato la Spagna a vincere Euro2024. Ecco, di seguito, il posto e il testo condiviso da Morata.
"Che esperienza, sembra un film... Non potete immaginare come mi sento... GRAZIE a tutti i miei compagni per avermi reso la persona più felice del mondo. Grazie a TUTTO il corpo tecnico e a TUTTE le persone che hanno messo tutto il loro lavoro e impegno per renderci la vita più facile in Germania. GRAZIE mister. Ti sei preso cura di noi e ci hai amato come la tua famiglia e hai scritto la storia. E GRAZIE tifosi perché abbiamo notato il vostro affetto in ogni momento. Appendete le bandiere nelle vostre case con orgoglio perché per i prossimi 4 anni saremo campioni d'Europa... Che figata. GRAZIE anche a tutti i compagni che ci hanno aiutato in tutte le fasi di qualificazione, a tutti i giocatori che hanno scritto la storia e ci hanno insegnato come con umiltà e lavoro si può fare tutto. Viva la Spagna. Alvaro Morata". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Primi contatti per Samardzic: ecco la richiesta dell’Udinese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA