- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan) nel giorno della sua presentazione | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Continua il precampionato del Milan. I rossoneri hanno giocato negli Stati Uniti dove hanno incontrato squadre di primo ordine. Ultima amichevole sarà martedì a San Siro contro il Monza. Sia contro il Manchester City che contro il Real Madrid sono arrivate vittorie. Vittoria, ma ai rigori, contro il Barcellona. Ieri, invece, Morata si è presentato insieme a Ibrahimovic in conferenza stampa. Fabio Ravezzani, direttore di 'Telelombardia' e noto giornalista, ha scritto su X il suo pensiero sullo svedese e sullo spagnolo.
"Una sola obiezione all’introduzione di Ibra su Morata: non deve far di lui il nuovo Bonucci (certo Alvaro non ha la vuota prosopopea con cui l’ex juventino si presentò al Milan). Ma la squadra ha già leader importanti, che hanno vinto molto. Non è un gruppo di ragazzini immaturi".
In un video postato sui social, Morata ha promesso ai tifosi del Milan una cosa molto semplice: "Lavoro". Questo il commento di Ravezzani a riguardo.
"Una promessa ai tifosi del Milan? Lavoro… Risposta intelligente a domanda banale che però diventa automaticamente azzeccata". LEGGI ANCHE: Scoggins (The Sun) ci presenta Emerson Royal: pro e contro del colpo del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA