ULTIME MILAN NEWS

Milan, Morata vede solo rossonero: l’indizio social con i figli protagonisti

Fabio Barera Redattore 
Alvaro Morata evidentemente non vede l'ora di vestire la maglia del Milan, come dimostra un indizio social che vede protagonisti i suoi figli

Alvaro Morata, evidentemente, non vede l'ora di vestire la maglia del Milan, e la dimostrazione arriva da un indizio social che vede protagonisti suoi figli. Come noto, infatti, l'attaccante spagnolo è stato il primo acquisto dei rossoneri in questa sessione di calciomercato ed è arrivato per sostituire Olivier Giroud, che ha dato l'addio alla fine della passata stagione. Come vi abbiamo anticipato ieri l'iberico dovrebbe fare le sue vacanze per poi arrivare in Italia ed unirsi ai compagni nella giornata di sabato 10 agosto. Giusto in tempo per giocare qualche minuto contro il Monza nel Trofeo Silvio Berlusconi.

Milan, Morata dimostra subito attaccamento: ecco l'indizio social che riguarda i figli

—  

Intanto, sui propri social, dimostra di avere voglia di vestire presto la maglia del Milan. In una storia pubblicata sul proprio profilo 'Instagram', infatti, Alvaro Morata ha mostrato tre dei suoi quattro figli, avuti tutti con la moglie Alice Campello, che vestono la casacca rossonera con il suo cognome e il numero '7', che lo accompagnerà in questa parentesi al Diavolo. Un segnale decisamente importante, che denota una certa serietà da parte del nuovo centravanti di Paulo Fonseca per la prossima stagione.