SOCIAL

Alice Campello: “Io e Morata ci separiamo. Ma gli auguro il meglio sempre”

Daniele Triolo Redattore 
Alice Campello, ormai ex moglie di Álvaro Morata, ha confermato - sui propri canali social - la separazione dall'attaccante del Milan

Questa mattina Álvaro Morata, in una storia pubblicata sul suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram', ha annunciato la separazione dalla moglie, Alice Campello.

La quale, in mattinata, con la medesima modalità (storia social su 'Instagram') ha confermato quanto anticipato dal marito. E spiegato i motivi che hanno portato alla rottura.

"lo e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita. Ci tengo a specificare, come ha fatto lui, che non ci sono state terze persone né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi.", ha esordito la Campello.

"Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto al mio fianco una persona che non ha fatto altro che darmi priorità, prendersi cura di me e rispettarmi ed è per questo che non posso permettere alcun tipo di falsa speculazione. Tutto ciò che si é visto fino ad ora nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato é la verità, in nessun momento abbiamo finto nulla e l'amore non va via da un giorno all'altro ma in questo momento non ci stavamo facendo del bene a vicenda per le continue incomprensioni".


"Lo ringrazio per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato"

—  

Non avremmo potuto amarci di più di quello che abbiamo fatto e continua ad essere così ma arriva un momento in cui si accumulano tanti piccoli litigi stupidi e mal gestiti che le cose poco a poco si rompono ed esplodono. Ci siamo sempre promessi rispetto per tutto ciò che abbiamo vissuto e di non arrivare mai al punto di farci del male o di essere tossici e di finire la relazione prima di arrivare a tutto ciò e così é stato. Voglio ringraziare Álvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato e augurargli il meglio SEMPRE"", ha concluso la Campello su Morata. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Oggi Emerson Royal, quindi previsti questi innesti >>>