SOCIAL

Milan, Morata e la moglie Alice si separano: “Una decisione dolorosa”

Daniele Triolo Redattore 
Álvaro Morata, nuovo attaccante del Milan, ha annunciato sui social che si separa dalla moglie Alice Campello. La storia 'Instagram'

Fulmine a ciel sereno in casa Milan per le vicende personali che riguardano Álvaro Morata, classe 1992, attaccante spagnolo appena tornato in Italia, dopo gli anni alla Juventus, per vestire la maglia rossonera.

Il centravanti ex Atlético Madrid, fresco Campione d'Europa con la Spagna, ha infatti annunciato via social - con una storia pubblicata sul suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram' - la separazione dalla moglie Alice Campello (LEGGI QUI IL SUO POST SUI SOCIAL).

"Dopo un periodo di riflessione, Alice ed io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade - ha esordito Morata -. Una relazione meravigliosa e di reciproco rispetto, dove ci siamo amati e aiutati moltissimo a vicenda".

"Sono stati anni meravigliosi e da essi sono nati i nostri quattro figli, che senza dubbio sono la cosa migliore che abbiamo mai fatto - ha proseguito il centravanti del Milan -. È una decisione dolorosa, per cui chiediamo rispetto ed empatia".


"Non inventate storie per un minuto di protagonismo"

—  

"Non inventate storie per un minuto di protagonismo - ha poi avvertito la stampa -, perché ripeto: non ci sono mai stati momenti di mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che piano piano logorano le cose".

"Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto ciò che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento", ha concluso il numero 7 del Diavolo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Oggi Emerson Royal, quindi previsti questi innesti >>>