- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Marco Ballarini, sindaco di Corbetta, è tornato a parlare della questione relativa ad Alvaro Morata, attaccante del Milan, e lo ha fatto tramite un video sul proprio profilo 'Tik Tok'. Dopo quanto successo il primo cittadino del noto paese in provincia di Milano ha parlato di montatura social più che di problema vero e proprio. Poi ha invitato il centravanti rossonero a rimanere e soprattutto ha risposto alla battuta sul balletto. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Ciao Alvaro. Volevo ringraziarti per le belle parole che hai speso per me a Striscia la notizia. Quello che si è creato è stata più una montatura social che effettivamente un problema reale. Io volevo augurarti il benvenuto nella nostra comunità e mi spiace se questo ti ha creato qualche disagio. Sono certo che, se vorrai, potrai continuare a vivere felice, tranquillo e sicuro nella nostra città. Per quanto riguarda i balletti, purtroppo avevo già detto qui che non avrei fatto nessun balletto su Tik Tok, ma accetto volentieri il tuo consiglio per migliorarmi. Anzi, se vorrai, il primo lo potremmo fare insieme. Ti aspetto, ciao bro". LEGGI ANCHE: Serie C – Pagelle Milan Futuro-Pianese: Nava salva, Cuenca brilla >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA