Botta e risposta via social tra il Sindaco di Corbetta e Álvaro Morata, attaccante del Milan, su una delicata questione personale
Ieri Marco Ballarini, il Sindaco di Corbetta, città ricadente nell'area metropolitana di Milano, aveva annunciato l'arrivo - tra i residenti del posto - di Álvaro Morata, nuovo attaccante del Milan.
Il Sindaco, attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Instagram', aveva voluto dare il suo personale benvenuto a Morata tra i cittadini di Corbetta. Ricordando, al contempo, la sua fede calcistica nell'Inter. Morata, però, non ha gradito il post di Ballarini su 'Instagram', per ragioni molto importanti.
Il neo-attaccante rossonero, in una storia sempre su 'Instagram', ha infatti fatto presente a Ballarini come avesse scelto la sua città sperando ci potesse essere la giusta privacy per lui e per i suoi figli. Cosa che non è accaduta e che ha spinto, dunque, Morata a rivedere la sua decisione, optando per il cambio di casa.
E, probabilmente, anche della città. Nel corso della giornata odierna è arrivata - stavolta in una storia su 'Instagram' e senza riferimento alcuno al numero 7 del Milan - la replica del Sindaco di Corbetta. Da cosa si evince che era un messaggio a Morata? Beh, giudicate voi.