- Calciomercato
- Redazione
Disavventura per Álvaro Morata (attaccante AC Milan) con il Sindaco di Corbetta (MI) | Milan News (Getty Images)
Nella giornata di ieri Marco Ballarini, il Sindaco della città di Corbetta, nell'area metropolitana di Milano, ha annunciato - con un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'Instagram '- l'arrivo di Álvaro Morata, attaccante del Milan, tra i suoi residenti.
"Il bomber spagnolo sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città", ha comunicato - urbi et orbi - il Primo Cittadino di Corbetta. Il quale ha dato "con piacere il benvenuto a Morata nella grande famiglia di Corbetta" nonostante ci abbia tenuto a ribadire la sua fede interista.
Morata, però, non ha preso decisamente bene l'annuncio del Sindaco Ballarini. L'attaccante iberico, giunto al Milan nell'ultimo calciomercato estivo dall'Atlético Madrid, ha replicato infatti in mattinata al politico meneghino, sempre attraverso 'Instagram', ma in una storia.
"Egregio signor Sindaco, grazie per aver violato la mia privacy - il duro sfogo di Morata -. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l'unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il Comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy invece mi trovo a dover cambiare casa nell'immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini". Che siluro di Morata, più forte anche del colpo di testa entrato in porta contro il Lecce. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chukwueze delude? Occhi alla clamorosa occasione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA