Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha scritto un messaggio sui propri profili social in vista dell'inizio della sua avventura rossonera
Nella giornata odierna Alvaro Morata è stato presentato come un nuovo giocatore del Milan, ma rispetto alle parole rilasciate in conferenza stampa si è superato con un messaggio pubblicato sui propri profili social. Dopo l'arrivo in Italia, e più precisamente a Linate, nella giornata di ieri, giovedì 8 agosto, quest'oggi ha preso parte alla consueta conferenza con i giornalisti al fianco di Zlatan Ibrahimovic.
Nel corso della stessa non sono mancati momenti divertenti, anche per merito dello svedese. Dopo la conferenza Alvaro Morata si è diretto verso il flagship store di via Dante, dove è stato acclamato dai tifosi. Al termine della sua prima giornata rossonera, in ogni caso, ha voluto esprimere la sua gratitudine a Zlatan Ibrahimovic e al Milan. Non solo, perché ha fatto la promessa ai tifosi di dare tutto per questa maglia e per renderli felici. Ecco, dunque, le sue parole in merito.