ULTIME MILAN NEWS

Milan, ‘caso’ tra Fonseca e De La Fuente per Morata: ecco cosa ha deciso Alvaro

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato e di calcio spagnolo, ha rilevato gli ultimi dettagli su Morata del Milan e la chiamata della Spagna

Cagliari-Milan, giornata del campionato di Serie A 2024-25. Tanti gli argomenti della partita. A rispondere alle domande dei giornalisti, ci ha pensato Paulo Fonseca. L'allenatore del Milan ha parlato alla vigilia della gara in conferenza stampa. Ecco le sue parole su Alvaro Morata.

Sul CT della Spagna che ha detto che giocherà sicuramente la prima o la seconda partita in Nazionale: "Non so come mai l'ha detto. C'è un protocollo per cui dopo una contusione si deve fermare 10 giorni. Per me è strano. Le indicazioni che ho è che per 10 giorni non deve fare niente. Non è un'opzione per noi, è obbligatorio. Non so come possa dirlo". Queste invece le parole di De La Fuente, CT della Spagna, su Alvaro. Ecco la decisione dell'attaccante spagnolo.

Milan, Morata rispetterà la chiamata della Spagna: ecco cosa accadrà

—  

Matteo Moretto, esperto di calciomercato e di calcio spagnolo, ha rilevato gli ultimi dettagli su Morata e la chiamata della Spagna. Ecco il suo tweet.

"Álvaro Morata rispetterà la chiamata e andrà in Nazionale", Cosa succederà con la Spagna? "Sarà valutato dai medici spagnoli dopo il colpo alla testa ricevuto in allenamento nei giorni scorsi e che gli è costato diverse ore (quasi cinque) di ricovero". Vedremo se poi Morata scenderà in campo con la maglia della Spagna. Per ora partirà e rispetterà la decisione del tecnico La Fuente. LEGGI ANCHE: Un grande Liberali stende il Cagliari. Ecco le pagelle del Milan Primavera