Al termine del match, poi, Tonali ha affidato i commenti sul suo stato d'animo tanto alle televisioni che lo hanno intervistato quanto al suo account ufficiale sul popolare social network 'Instagram'.
Tanti gli ex compagni di squadra che, per l'occasione, hanno commentato con affetto il saluto di Tonali al mondo rossonero, che lo ha riaccolto nella serata di ieri, di fatto, quasi fosse un figlio andato a studiare all'estero. "Una sensazione incredibile tornare in quella che è stata la mia casa. Grazie a tutti per il vostro amore", ha scritto Tonali.
Ha suscitato, nello specifico, molta tenerezza e commozione il commento di Rade Krunic, compagno di mille battaglie in mediana, che ha scritto sotto al post di Tonali: "È ancora casa tua e lo sarà per sempre". Il bosniaco non ha fatto altro che interpretare il sentimento di molti tifosi del Diavolo verso il numero 8 delle 'Magpies'. Milan, l'esito degli esami dell'infortunato Maignan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA