00:46 min
SOCIAL

Milan-Newcastle, torna Tonali. E Krunic: “Sarà sempre casa tua” | FOTO

Daniele Triolo Redattore 

Sandro Tonali è tornato a giocare a 'San Siro' per Milan-Newcastle di Champions League. E Rade Krunic, sui social, lo ha salutato così

Ieri sera, a 'San Siro', si è disputata Milan-Newcastle, partita della prima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 terminata 0-0. La gara era speciale un po' perché era il debutto stagionale del Diavolo di Stefano Pioli in questa edizione della Champions, ma anche e soprattutto per il ritorno di Sandro Tonali a Milano.

Milan-Newcastle, Tonali torna e Krunic se lo coccola

—  

Il centrocampista italiano classe 2000, passato nell'ultimo calciomercato estivo dal Milan al Newcastle per 70 milioni di euro, ha giocato, infatti, per la prima volta contro la sua ex squadra. Emozione prima e dopo il match per lui; nel mezzo, una partita giocata forse non al meglio delle sue possibilità.

Al termine del match, poi, Tonali ha affidato i commenti sul suo stato d'animo tanto alle televisioni che lo hanno intervistato quanto al suo account ufficiale sul popolare social network 'Instagram'.

Tanti gli ex compagni di squadra che, per l'occasione, hanno commentato con affetto il saluto di Tonali al mondo rossonero, che lo ha riaccolto nella serata di ieri, di fatto, quasi fosse un figlio andato a studiare all'estero. "Una sensazione incredibile tornare in quella che è stata la mia casa. Grazie a tutti per il vostro amore", ha scritto Tonali.


Ha suscitato, nello specifico, molta tenerezza e commozione il commento di Rade Krunic, compagno di mille battaglie in mediana, che ha scritto sotto al post di Tonali: "È ancora casa tua e lo sarà per sempre". Il bosniaco non ha fatto altro che interpretare il sentimento di molti tifosi del Diavolo verso il numero 8 delle 'Magpies'. Milan, l'esito degli esami dell'infortunato Maignan >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.