Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Olimpiadi anche in allenamento? Sfida titanica sui 100 metri

Rafael Leao, attaccante del Milan getty images)
Oltre alle Olimpiadi di Parigi 2024 c'è una rassegna simile anche in allenamento? Ecco la sfida titanica sui 100 metri tra i rossoneri ...
Fabio Barera Redattore 

Mentre in Francia si svolgono in questi giorni le Olimpiadi di Parigi 2024, anche il Milan si diletta in allenamento con alcune gare presenti nella rassegna a cinque cerchi. Come noto infatti i rossoneri al momento non si trovano a Milanello, in Italia, ma negli Stati Uniti. Proprio negli States si sta svolgendo la tournée del Diavolo, con la partecipazione al Soccer Champions Tour 2024. Andate in rassegna i due successi contro il Manchester City e il Real Madrid, ora i ragazzi di Paulo Fonseca si stanno preparando per la terza uscita contro il Barcellona.

Milan, chi vince i 100 metri alle Olimpiadi? In gara anche ... Musah e Leao

—  

Da poco al gruppo si è aggregato anche Rafael Leao, che per altro dovrebbe essere proprio titolare contro il Barcellona e sappiamo che il portoghese è uno dei più veloci dell'intero campionato italiano. Il classe 1999 nella giornata odierna è stato protagonista di una gara con i suoi compagni in velocità. E il social media manager del club rossonero ha voluto scherzare attraverso un post pubblicato sull'account 'X'. Il riferimento è alla finale dei 100 m piani che ci terrà questa sera alle Olimpiadi di Parigi 2024.


tutte le notizie di