Oltre alle Olimpiadi di Parigi 2024 c'è una rassegna simile anche in allenamento? Ecco la sfida titanica sui 100 metri tra i rossoneri ...
Mentre in Francia si svolgono in questi giorni le Olimpiadi di Parigi 2024, anche il Milan si diletta in allenamento con alcune gare presenti nella rassegna a cinque cerchi. Come noto infatti i rossoneri al momento non si trovano a Milanello, in Italia, ma negli Stati Uniti. Proprio negli States si sta svolgendo la tournée del Diavolo, con la partecipazione al Soccer Champions Tour 2024. Andate in rassegna i due successi contro il Manchester City e il Real Madrid, ora i ragazzi di Paulo Fonseca si stanno preparando per la terza uscita contro il Barcellona.
Da poco al gruppo si è aggregato anche Rafael Leao, che per altro dovrebbe essere proprio titolare contro il Barcellona e sappiamo che il portoghese è uno dei più veloci dell'intero campionato italiano. Il classe 1999 nella giornata odierna è stato protagonista di una gara con i suoi compagni in velocità. E il social media manager del club rossonero ha voluto scherzare attraverso un post pubblicato sull'account 'X'. Il riferimento è alla finale dei 100 m piani che ci terrà questa sera alle Olimpiadi di Parigi 2024.