Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ordine: “Lopetegui inadeguato per due motivi: ve li svelo …”

Julen Lopetegui ex Siviglia Pioli allenatore AC Milan News
Franco Ordine, noto giornalista, ha espresso un proprio commento sulla candidatura di Lopetegui alla panchina del Milan
Fabio Barera Redattore 

Franco Ordine, noto giornalista, ha espresso un proprio commento su Julen Lopetegui, candidato principale fino a pochi giorni fa per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Come noto, infatti, la maggior parte degli organi di stampa dava per fatto l'accordo tra i rossoneri e l'ex tecnico del Siviglia. Noi però da tempo vi diciamo che il suo è un profilo sondato, ma molto sullo sfondo e non è mai stato vicino a diventare la prossima guida del Diavolo.

Intanto, come detto, il noto giornalista Franco Ordine, sui propri profili social, ha espresso il proprio pensiero in merito. A suo dire Julen Lopetegui sarebbe inadeguato per il Milan per due motivi. Innanzitutto perché non considera spiegabile la reazione dei tifosi rossoneri e perché inoltre non è a conoscenza della recente storia del Milan. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.


Milan, Ordine lapidario su Lopetegui: lo ritiene inadeguato per due ragioni

—  

"Lopetegui può essere incredulo per due motivi: 1) perché non considera spiegabile l’ ostilità dei tifosi milanisti; 2) perché non conosce la storia e il momento calcistico vissuto dal Milan. In entrambi i casi si dimostra inadeguato all’incarico". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa, Pioli spiazza tutti: sorpresa sulla trequarti >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.