Franco Ordine, noto giornalista, ha espresso un proprio commento in merito a Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi al Newcastle, in seguito alla prestazione offerta nel corso di Francia-Italia. Nel match andato in scena al Parc des Princes, infatti, il mediano italiano ha dimostrato una grandissima condizione di forma, come se la squalifica non ci fosse mai stata e lui non fosse mai stato lontano dai campi.
Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ordine tuona: “Rimpianto Tonali? E chi si è accorto del suo problema?”
La penna del 'Corriere dello Sport', in particolare, ha risposto ad un utente che su 'X' ha parlato della gestione scellerata di Paolo Maldini . Franco Ordine ha risposto facendo notare come nessuno, in realtà, si sia mai accorto del problema dell'ex rossonero. E soprattutto si chiede come mai i rimpianti vengano fuori ora e non durante tutto il tempo della squalifica. Ecco, dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE
Milan, Ordine duro contro i rossoneri per il caso Tonali: l'accusa è di ...
—"Svenduto a 80 milioni mi pare proprio no, rimpiazzato maluccio è sicuro ma chiedo: come mai vengono fuori ora i rimpianti e non durante la lunga squalifica di un anno per scommesse? E come mai chi piantonava Milanello tutti i giorni nulla si accorgeva del problema di Sandro?". LLEGGI ANCHE: Milan, Ricci è quello che ti manca. Italiano, forte e non solo: ecco il suo valore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA