© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente Redbird) qui durante Milan-Torino 2-2 | Serie A 2024-25 News (Getty Images)
Paolo Paganini, noto giornalista della 'Rai', ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul suo profilo 'X', in merito al Milan e alla posizione di Zlatan Ibrahimovic, che lui ritiene il vero allenatore dei rossoneri da due anni. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sul Milan: "Sono 2 anni che il “vero” allenatore/motivatore del Milan è Ibrahimovic. L’anno scorso con Pioli quest’anno con Fonseca. Stessa cosa. Invece di stare in tribuna lo mandassero in panchina gli americani che hanno una concezione del “soccer” tutta loro".
Su Sven Goran Eriksson: "Una grande persona, di classe, che ho conosciuto e frequentato sempre con grande piacere sia a Genova quando era tecnico della Sampdoria e anche dopo, oltre a essere stato un tecnico di livello top. Ciao Sven Goran Eriksson".
Sulla moviola: "Se parliamo di moviola, visto che mi è stato chiesto, per quanto riguarda le proteste in campo e le trattenute in area non sarà facile giudicare ma la parola d’ordine deve o meglio dovrebbe essere sempre “uniformità” tra arbitro e Var. Vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA