Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Paganini: “Il Milan deve intervenire su Leao e Theo. Ci vuole rispetto per l’allenatore”

Rafael Leao AC Milan Parma-Milan 2-1 Serie A 2024-2025
Paolo Paganini, noto giornalista, ha espresso il proprio parere su quanto fatto da Theo Hernandez e Leao nel coeso di Lazio-Milan
Fabio Barera Redattore 

Paolo Paganini, noto giornalista, ha espresso un proprio commento in merito a quanto accaduto nella serata di ieri, sabato 31 agosto, nel corso di Lazio-Milan, quando Rafael Leao e Theo Hernandez non hanno partecipato al cooling break con la squadra. Lo storico volto di 'Rai Sport', precisamente, l'ha definita - giustamente - una brutta scena da parte del portoghese e del francese.

A suo dire, inoltre, il Milan dovrebbe intervenire nei loro confronti dopo questa loro decisione. Questo perché, secondo Paolo Paganini, possono esserci degli errori da parte del tecnico Paulo Fonseca e anche delle scelte discutibili nel caso, ma ci vuole sempre rispetto per l'allenatore. A questo ci aggiunge anche il rispetto per i propri compagni di squadra, che in questa precisa situazione non c'entrano nulla. Ecco, dunque, tutte le sue parole in merito.


Milan, Paganini attacca Leao e Theo Hernandez: e alla società fa una richiesta precisa

—  

"Brutta scena quella di Leao e Theo Hernandez che si isolano al momento del cooling break. Al di là degli errori e delle scelte discutibili ci vuole sempre rispetto per l’allenatore e per i compagni. Una società importante come il Milan dovrebbe intervenire".

tutte le notizie di