Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, ha mandato un messaggio sui social al connazionale Novak Djokovic, noto tifoso rossonero
Novak Djokovic, tennista serbo, è entrato ufficialmente nella leggenda grazie al successo alle Olimpiadi di Parigi 2024, ed ha ricevuto un invito speciale da parte di un suo connazionale, Strahinja Pavlovic, nuovo difensore centrale del Milan. Il noto tifoso rossonero, nella giornata odierna, ha superato in tre set, al termine di una sfida combattutissima, Carlos Alcaraz, testa di serie n. 2. In questo modo ha quindi completato il Carreer Grand Slam.
Ora il Milan lo aspetta allo stadio per assistere ad uno dei suoi match. A tal proposito Strahinja Pavlovic, suo connazionale e nuovo innesto rossonero, lo ha volto invitare ufficialmente a San Siro. Sul profilo 'Instagram' del club infatti, è stato pubblicato un post in cui il serbo parla proprio di Nole. Innanzitutto dice di non averlo mai conosciuto e poi si augura che presto venga a San Siro dal momento in cui è un tifoso del Milan. Ecco le sue parole.