LECCE-MILAN

Milan, Pedullà duro: “Pioli “is in ferie”. Non spiega gli infortuni”

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha parlato della situazione del Milan e in particolare della situazione attorno a Stefano Pioli. Il parere

Il Milan non riesce a ripartire. I rossoneri, dopo aver vinto in Champions League contro il PSG, passa prima in vantaggio per 2 gol e poi si fa rimontare dal Lecce, pareggiando 2-2. Tante le polemiche sui rossoneri e in particolare sull'allenatore Stefano Pioli. Ecco il parere di Alfredo Pedullà.

Milan, Pedullà: "Pioli “is in ferie”"

—  

"Pensiero della domenica: Pioli is on fire nelle ultime di campionato si è trasformato in Pioli “is in ferie”. Spiega a modo suo i mille infortuni, quindi non li spiega; schiera Musah terzino (coinvolto nei gol) piuttosto che Florenzi; insiste su Krunic dopo che la Champions lo aveva illuminato in quel ruolo davanti alla difesa. I cambi non sono il suo forte. Da is on fire a “is in ferie” sembra un attimo, ma sta durando una vita".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.