00:50 min
MILAN-FROSINONE

Milan, Pedullà non ci sta: “Le critiche nascono da fatti diversi”

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X' al termine di Milan-Frosinone consolidando il suo pensiero

Alfredo Pedullà, noto giornalista, aveva pubblicato un post sul proprio profilo 'X' al termine di Milan-Borussia Dortmund, scagliandosi contro la gestione di Stefano Pioli.

"Pioli oggi è un problema per il Milan. Non da stasera. Meglio: sarebbe semplice, banale, dirlo stasera. Con tanti ringraziamenti per quanto ha fatto". Questo quanto scritto. Dopo la vittoria dei rossoneri contro il Frosinone, il noto esperto di calciomercato, ha voluto ribadire il suo concetto, nonostante la vittoria del Milan. Ecco il post.

"'Al tanto criticato Pioli il merito di aver preparato due gol su tre contro il Frosinone': commenti a caldo con scendiletto e tappetino secondo una vecchia e consolidata tradizione. Le critiche nascono da fatti diversi: fanne almeno una ogni dieci anni". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.