Il fatto che Stefano Pioli abbia cambiato totalmente faccia al Milan, al punto da condurlo alla conquista del diciannovesimo scudetto della sua storia, aveva stupito molti. Ma c'è di più, perché addirittura il tecnico rossonero è terminato anche sul podio delle ricerche di Google nel 2022.
SOCIAL
Milan, Pioli sul podio nelle ricerche Google: il motivo
Ogni anno Google stila e pubblica la classifica dei Trends sulle ricerche degli italiani e nel 2022, nella parte che riguarda le domande, si riscontra una piacevole sorpresa per Stefano Pioli. Il secondo quesito più cercato quest'anno è infatti "Perché Pioli is on fire?", in riferimento al coro cantato dai tifosi del Milan. A riportalo è Sky Sport.
LEGGI ANCHE
Milan, Pioli in tendenza nelle ricerche Google
—Nella top 5 delle cose più cercate su Google troviamo anche "Perché la Russia vuole invadere l'Ucraina?" al primo posto e "Perché aumenta la benzina?" in terza posizione. Ai piedi del podio, rispettivamente in quarta e quinta piazza ci sono "Perché Draghi si è dimesso?" e "Il diesel costa più della benzina". Cristiano Ronaldo al Milan? Le ultime sui rumors di calciomercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA