- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025. Il pensiero di Sacchi | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha espresso un commento attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', soffermandosi in modo particolare sul parere di Arrigo Sacchi in merito al binomio Milan-Paulo Fonseca. Il ribattezzato 'Profeta di Fusignate', infatti, si è detto non entusiasta di questa scelta in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport', consigliando al Diavolo altri nomi (QUI L'INTERVISTA COMPLETA). Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
"Arrigo Sacchi, come gran parte della tifoseria, non sembra entusiasta della scelta di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan. A differenza dei tifosi, però, Arrigo sa che per una valutazione corretta su di un allenatore bisogna aver seguito direttamente 2/3 settimane di lavoro e 3/4 partite ufficiali. Mentre dovrebbe sapere che le metodologie di lavoro di Fonseca oggi sono molto diverse rispetto a quelle che adottava alla Roma, soprattutto per l’influenza che ha esercitato sul tecnico portoghese la conoscenza diretta del lavoro fatto da Lucescu allo Shakthar. Insomma, in bocca al lupo a Fonseca (anche se avrei preferito De Zerbi, ma questa è una storia che oggi non si può raccontare)". LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic dà indizi sull’allenatore? Il post social è eloquente >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA