- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 12: Filippo Scotti (L) of AC Milan U19 celebrates with Diego Sia (R) after scoring the his team's second goal during the Primavera 1 match between Milan U19 and Frosinone U19 at Vismara PUMA House of Football on May 12, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Continua il ricambio in casa Milan Primavera. Non solo Ignazio Abate, che ha salutato i rossoneri diventando il nuovo allenatore della Ternana con cui affronterà il Milan Futuro in Serie C. Lascia anche David Rodriguez, secondo allenatore nell’ultima stagione. Il tecnico spagnolo ha scritto un lungo post sui social per salutare il Milan. Ecco le sue parole.
"Oggi voglio dire addio a tutti coloro che compongono la famiglia A.C. Milano. Diverse settimane dopo la fine della stagione, credo di essere più consapevole della meravigliosa esperienza vissuta in questi dieci lunghi mesi. La persona e l'allenatore che ero stato un anno fa non è lo stesso che oggi scrive queste righe ed è di questo che tratta questo percorso: di evolvere, di imparare, di vivere. Ringrazio tutte le persone con le quali ho condiviso ogni singolo momento vissuto durante quest'anno. Specialmente Ignazio Abate per avermi dato la possibilità di lavorare al suo fianco e aprirmi le porte del suo staff: Simo, Vale, Marco, Ale, Benja, Ste, Gerry... Ringrazio anche i calciatori, che sono loro che ci fanno pretendere, imparare e godere di questa passione infinita. La vita e il cammino continuano! LEGGI ANCHE: Milan, mercato dei parametro zero: chi potrebbe arrivare? Stipendi e non solo
© RIPRODUZIONE RISERVATA