- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic e il gioco sulle leggende del Milan. Chi batte Maldini? | (Getty Images)
Christian Pulisic, attaccante del Milan, ha partecipato a un gioco: quale leggenda rossonera scegli? Tanti nomi importanti: si passa da Kakà, a Maldini, fino a Nesta e tanti altri. Il vincitore, forse, è una sorpresa, anche per quanto fatto al Milan. Ecco le sue scelte dall'account X di Goal.
"Pulisic sceglie tra alcune leggende del Milan".
Si parte con la sfida tra Kakà e Ronaldinho. "Ero un grande fan di Kakà, quindi scelgo lui". Poi sulla scelta tra l'ex numero 22 e Ibrahimovic: "Non ha paura (ridendo)". Sceglie sempre Ricardo. Così come contro Beckham e Seedorf. Anche Inzaghi cade contro Kakà, così come Sheva. Derby brasiliano contro Pato, vince sempre Ricardo, che batte anche Pirlo. Pulisic cambia e manda avanti Paolo Maldini. L'ex rossonero batte Cafù e Nesta, ma cade contro Ronaldo il fenomeno. "Sono un attaccante quindi cambio (ride)".
Una scelta a sorpresa, non per la caratura indiscussa del calciatore, ma per quanto fatto al Milan. Ronaldo, in 20 gare, ha segnato 9 gol con 4 assist. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Ricci, c'è una speranza: ecco la mossa dei rossoneri
© RIPRODUZIONE RISERVATA