- Calciomercato
- Redazione
Gianluigi Donnarumma (portiere in scadenza di contratto con il Milan) andrà al Psg | (credits: Getty images)
Gianluigi Donnarumma non è più un calciatore del Milan. Il contratto che lo legava ai rossoneri è scaduto ufficialmente ieri, 30 giugno. Ad oggi è un giocatore svincolato, in attesa dell'annuncio dell'accordo con il Paris Saint-Germain. Scenderà in campo da portiere della Nazionale nei quarti di finale degli Europei contro il Belgio ufficialmente ancora senza una squadra di club.
Ai tifosi del Milan di questo poco gliene cale. Ma ciò che ha mandato su tutte le furie i supporters del Diavolo è il fatto che sui suoi profili social Donnarumma si definisca ancora un portiere del Milan. Gli account Facebook, Twitter e Instagram dell'ex rossonero non sono stati, al momento, ancora modificati.
E i commenti sui social fioccano: "Sei andato via per soldi" è quello che va per la maggiore. Dovrebbe rimanere così ancora per poco perché il suo trasferimento al Paris Saint-Germain è cosa fatta: dopo Italia-Galles, infatti, ha svolto le visite mediche con il club francese. Manca solo l'annuncio. I tifosi del Milan sperano che l'ufficialità arrivi presto, quelli italiani aspettano almeno l'11 luglio. Milan, tentazione Damsgaard: le ultime di mercato sul danese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA