Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Milan, Leao accoglie Chukwueze su ‘Instagram’: ecco il suo messaggio

Leao Chukwueze AC Milan allenamento Milanello
Rafael Leao, attaccante del Milan, si è allenato con Samuel Chukwueze per la prima volta ieri a Milanello. Oggi il 'benvenuto' via social!
Daniele Triolo Redattore 

Rafael Leao, da qualche giorno, non è più l'unico 'autorizzato' a solcare la fascia del Milan alla ricerca del gol, dell'assist, dello spunto vincente, ma c'è anche Samuel Chukwueze.

L'esterno offensivo nigeriano, definito da tutti 'il gemello di Leao', giocherà, però, sul versante opposto, a destra, nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1 di mister Stefano Pioli.


Milan, primo contatto tra Leao e Chukwueze a Milanello

—  

Ieri Leao e Chukwueze si sono incontrati, sul campo, per la prima volta da tesserati della stessa squadra. Il Milan, infatti, tornava ad allenarsi a Milanello dopo la tournée statunitense: appuntamento al quale Chukwueze non ha preso parte.

L'ex Villarreal, prelevato per 20 milioni di euro più 8 di bonus dal 'Sottomarino Giallo', infatti, una volta ratificato il suo trasferimento in rossonero si è allenato a Milanello, da solo, nell'attesa del rientro dei suoi nuovi compagni dagli Stati Uniti d'America.

Domenica, quindi, il primo contatto tra Leao e Chukwueze. Oggi il top player del Milan lo ha accolto anche sui social. In una storia, infatti, pubblicata sul suo account ufficiale su 'Instagram', Leao ha dato così il benvenuto a Chukwueze nella famiglia rossonera.

Milan, Leao accoglie Chukwueze su ‘Instagram’: ecco il suo messaggio- immagine 2

"Benvenuto fratello mio. Ammazziamoli". Chiaro riferimento - ovviamente figurato - agli avversari che il Milan si troverà dinanzi nel suo cammino in Serie A, Champions League e Coppa Italia in questa stagione.

Leao, insomma, è carico e determinato a 'spaccare tutto' in quest'annata con il Diavolo e vuole che Chukwueze segua le sue orme. Lukaku-Milan, non è finita: le indiscrezioni >>>

tutte le notizie di