Milan, primo contatto tra Leao e Chukwueze a Milanello
—Ieri Leao e Chukwueze si sono incontrati, sul campo, per la prima volta da tesserati della stessa squadra. Il Milan, infatti, tornava ad allenarsi a Milanello dopo la tournée statunitense: appuntamento al quale Chukwueze non ha preso parte.
L'ex Villarreal, prelevato per 20 milioni di euro più 8 di bonus dal 'Sottomarino Giallo', infatti, una volta ratificato il suo trasferimento in rossonero si è allenato a Milanello, da solo, nell'attesa del rientro dei suoi nuovi compagni dagli Stati Uniti d'America.
Domenica, quindi, il primo contatto tra Leao e Chukwueze. Oggi il top player del Milan lo ha accolto anche sui social. In una storia, infatti, pubblicata sul suo account ufficiale su 'Instagram', Leao ha dato così il benvenuto a Chukwueze nella famiglia rossonera.
"Benvenuto fratello mio. Ammazziamoli". Chiaro riferimento - ovviamente figurato - agli avversari che il Milan si troverà dinanzi nel suo cammino in Serie A, Champions League e Coppa Italia in questa stagione.
Leao, insomma, è carico e determinato a 'spaccare tutto' in quest'annata con il Diavolo e vuole che Chukwueze segua le sue orme. Lukaku-Milan, non è finita: le indiscrezioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA