SOCIAL

Milan, tutti temono Leao. Anche un insospettabile: botta e risposta social

Fabio Barera

Rafael Leao, esterno sinistro del Milan, è un avversario scomodo per tanti terzini, anche per i migliori al mondo

Uno degli esterni sinistri probabilmente più forti che ci siano in circolazione è Rafael Leao. Il portoghese del Milan è senza dubbio un osso duro per tutti i difensori avversari, che faticano a contenerlo quando parte in velocità. Ma c'è chi ha ammesso di soffrirlo particolarmente.

Rispondendo alle domande dei suoi follower su Twitter, il terzino destro del Chelsea Reece James ha parlato proprio di Rafael Leao, annoverandolo tra i tre avversari più difficili affrontati in carriera. Di seguito le sue parole.

Milan, le parole di Reece James su Rafael Leao

—  

"I tre giocatori più difficili che ho affrontato in carriera sono tutti esterni sinistri d'attacco! Vinicius Jr., Leao e Mané!"

La risposta di Leao, che ha ringraziato 'fratello James', non si è fatta di certo attendere. James, che tra l'altro si è infortunato proprio nel match di Champions League contro il Milan, si è trovato costretto a saltare i Mondiali di Qatar 2022. Sicuramente per Leao dovrà essere un onore il fatto di essere ritenuto uno dei più forti da parte di uno dei terzini migliori al mondo. Milan, il Barcellona vuole scipparti un obiettivo di mercato! Le ultime news >>>