Quella scorsa è stata senza dubbio la stagione della consacrazione di Rafael Leao. Dopo due anni in cui la continuità rappresentava il suo problema principale, il portoghese ha cambiato marcia e ha sprigionato tutto il suo talento nell'annata che ha riportato lo scudetto al Milan. Un titolo arrivato anche grazie alle sue giocate, soprattutto nelle ultime giornate, in cui con gol e assist ha trascinato i suoi. Dopo le meritate vacanze, il classe 1999 è tornato a Milanello bello carico.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN SUI SOCIAL
Milan, Leao: “Scaldiamo i motori per qualcosa di grande. Siamo tornati”
Rafael Leao, attaccante del Milan, è più pronto che mai ad affrontare una nuova stagione. Ecco il messaggio del portoghese su Instagram
Il messaggio social
Attraverso il proprio profilo Instagram, Leao ha pubblicato qualche foto in cui lo si vede impegnato in allenamento. Ma è la didascalia che accompagna le immagini a destare particolare attenzione: "Nuove onde in arrivo. Scaldiamo i motori per qualcosa di grande. Siamo tornati!!". Chi ben comincia è a metà dell'opera... Calciomercato Milan, arriva dall'Argentina il rinforzo per il centrocampo?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA