© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cessione del Milan? Non se ne parla: RedBird e Gerry Cardinale non vendono i rossoneri | AC Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X' rivelando un retroscena su Gerry Cardinale, proprietario del Milan e fondatore di RedBird Capital Partners. L'esperto cronista ha spesso attaccato, nel corso degli ultimi mesi, il tycoon per il suo comportamento nei confronti soprattutto di Paolo Maldini. Non solo, perché ha provato anche ad accusarlo dandogli del presuntuoso per quelle dichiarazioni che rilascio al 'Financial Times' qualche mese fa.
In questo caso, però, Fabio Ravezzani ha dato un'indiscrezione molto interessante. Secondo quanto riferito, infatti, Gerry Cardinale starebbe pensando di emettere un bond da 200 milioni di euro per il Milan. Il motivo? È molto semplice. L'intenzione del proprietario del club rossonero sarebbe quelle di far fronte alla scadenza del vendor loan con Elliott, da cui ha rilevato il Diavolo ormai qualche anno fa. Da capire se il rumor corrisponderà alla verità. In tal caso si tratterebbe di una mossa molto importante. Ecco, dunque, le sue parole.
"Mi dicono che Cardinale starebbe pensando di emettere un bond Milan da 200 milioni per far fronte alla scadenza del vendor loan con Elliott".
Da quello che risulta alla nostra redazione, in ogni caso, fonti interne di RedBird smentiscono categoricamente che ci possa essere questa possibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA