Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento in merito a Lazio-Milan, attaccando Gerry Cardinale e Paulo Fonseca
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul suo profilo 'X' in merito a Lazio-Milan, attaccando Gerry Cardinale e Paulo Fonseca. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Lazio-Milan: "Il Milan torna da Roma con un punto ma tanti interrogativi in più: Fonseca è in grado di fermare l’enorme emorragia di gol? Theo e Leao daranno il massimo o no con questo allenatore? Il club può permettersi un dirigente apicale (Ibra) che va in vacanza nel momento più delicato? L’analisi era facile. Non ci voleva nulla a capire che lasciar fuori Theo e Leao (per Terracciano e Chukwu!) avrebbe comunque avuto effetti devastanti. Se non ci arriva l’allenatore è compito del dirigente capo (Ibra) intervenire prima che sia troppo tardi. Di quello che dice Fonseca io non ci ho capito niente. E voi? Ma soprattutto, e i calciatori del Milan?".