- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) con il CEO rossonero Giorgio Furlani | Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post e risposte ai follower sul suo profilo 'X', in merito al Milan, attaccando di fatto Gerry Cardinale e Giorgio Furlani. Tema centrale, da cui è partita l'invettiva, è stata la decisione di non puntare su Antonio Conte, che invece alla fine è andato al Napoli. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"È evidente che la filosofia di Conte (vincere conta più del bilancio) fosse opposta a quella di Cardinale (il bilancio conta più di vincere). Chi l’ha accostato al Milan non ha capito nulla. Detto ciò, Fonseca mi pare un buon tecnico, adatto a un club che vuole conti in ordine. Allora Furlani non ha capito una mazza. A volte (non spesso) vincere migliora il bilancio. A questo dovrebbe tendere un club ambizioso. Conte era obiettivamente il migliore su piazza. Diciamo che Cardinale finora ha sbagliato tutto sulle scelte dello staff (conferma e siluramento Maldini, Pioli head coach, Ibra preso in corsa con nuovo organigramma). Però forse sbagliando s’impara (se si è umili…)". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Thiaw out e Trippier in? Un grande ostacolo frena lo scambio ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA