Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicato sul suo account 'X', in merito al Milan, tra l'attacco a Gerry Cardinale e la previsione su Sèrgio Conceicao. Ecco, dunque, le sue parole.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ravezzani: “Cardinale non ha soldi. Conceicao farà la fine di Maldini?”
Milan, Ravezzani attacca (ancora) Cardinale: poi lo strano paragone tra Maldini e Conceicao
—Su Gerry Cardinale: "La storia: Cardinale compra il Milan facendosi finanziare in parte da Elliott. Non riesce a restituire il prestito e prolunga la scadenza. Non ha soldi per investire nel club. Cerca subito utile di bilancio e nuovi soci. Affida la gestione a dirigenti novizi. Di qui i problemi. La riduzione del vendor loan è inferiore agli interessi che matureranno. Non è veder nero, ma vedere i fatti. Cardinale non ha il respiro finanziario per investire nel club. I soldi spesi sono una parte dei profitti realizzati dalla società stessa, nessuna strategia di crescita con immissione di denaro. Quindi deve sperare nei manager alle prime armi".
LEGGI ANCHE
Su Sérgio Conceicao: "Il fatto incontrovertibile è che il Milan di Conceicao ha fatto 4 punti su 9 m. Non è certo colpa del tecnico arrivato da poco, ma adesso tocca a lui far cambiare passo alla squadra. Tatticamente ne ha abbassato il baricentro. A livello singoli Theo e Leao discontinui come prima. Esauriti gli allenatori yesCard inevitabilmente arriva quello che dice ciò che è sotto gli occhi di tutti. Durerà o farà presto la fine di Maldini?". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Terracciano all’Ajax? Sì, ma solo per l’algoritmo … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.