Sulla Juventus: "Il problema di Vlahovic è che può diventare una grande seconda punta (meglio di Thuram) ma non sarà mai una grande prima punta (Lautaro). Non ha i movimenti giusti in area, sbaglia le giocate spalle alla porta, segna i gol difficili e sbaglia quelli facili. Tutto qui.
Sul Milan: "Tra i tifosi sta passando il fallace concetto che al Milan basti trovare l’allenatore giusto per vincere. In realtà i grandi successi e cicli derivano sempre e solo dai dirigenti. Conta molto più chi sta in sede che in panchina. Ho preso insulti da account o blogger frustrati perché ho sempre detto che questa era la dimensione del Milan. E non c’è nulla di male. Basta saperlo e sperare che Cardinale azzecchi le mosse. Tutti dicono di voler vincere, ma per lui resta un’opzione, non la base di partenza". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Leao lascia in estate? Il suo agente ha incontrato ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA