00:22 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ravezzani mette in guardia Cardinale: e poi ‘denuncia’ gli insulti ricevuti

Fabio Barera Redattore 
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento sulle dichiarazioni di Gerry Cardinale, proprietario del Milan

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul suo account 'X' sul Milan e sulle dichiarazioni di Gerry Cardinale. Inoltre ha parlato anche degli insulti ricevuti dai tifosi. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni in merito.

Milan, Ravezzani: "Per Cardinale vincere resta un'opzione"

—  

Sulla società del Milan: "Si è scatenata intorno alla proprietà Milan una tempesta violentissima. Ma in realtà Cardinale ha sempre detto la verità: cioè di voler vincere e guadagnare con bilanci in pareggio o in utile e valorizzando il club. Discorso legittimo. Che sia poi realizzabile è una scommessa".

Sulla Juventus: "Il problema di Vlahovic è che può diventare una grande seconda punta (meglio di Thuram) ma non sarà mai una grande prima punta (Lautaro). Non ha i movimenti giusti in area, sbaglia le giocate spalle alla porta, segna i gol difficili e sbaglia quelli facili. Tutto qui.

Sul Milan: "Tra i tifosi sta passando il fallace concetto che al Milan basti trovare l’allenatore giusto per vincere. In realtà i grandi successi e cicli derivano sempre e solo dai dirigenti. Conta molto più chi sta in sede che in panchina. Ho preso insulti da account o blogger frustrati perché ho sempre detto che questa era la dimensione del Milan. E non c’è nulla di male. Basta saperlo e sperare che Cardinale azzecchi le mosse. Tutti dicono di voler vincere, ma per lui resta un’opzione, non la base di partenza". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Leao lascia in estate? Il suo agente ha incontrato ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.