- Calciomercato
- Redazione
Gerry Cardinale (managing partner RedBIrd e proprietario AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento, per la seconda volta in giornata, in merito a Gerry Cardinale, fondatore di RedBird Capital Partners e proprietario del Milan. Già nel pomeriggio, infatti, aveva individuato la grave colpa del numero uno del club rossonero, tirando una stoccata sui derby persi. Questa sera, però, il tycoon ha parlato ai microfoni del 'Financial Times' dei suoi progetti con il Diavolo.
Queste dichiarazioni sono state riprese dallo stesso Fabio Ravezzani in un post sul proprio account 'X'. Il direttore di 'TeleLombardia' ha attaccato Gerry Cardinale definendolo presuntuoso e soprattutto affermando come le sue parole, al secondo anno alla guida del club, facciano ridere. Un altro attacco frontale, quindi, da parte del noto giornalista, che non è mai stato gentile con il proprietario del Milan. Ecco le sue parole.
"C’è una grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo, dice Cardinale al Financial Time (fa più figo lì). La cosa fa già ridere così visto il suo secondo anno. Aggiunge: Porto in Europa quello che ho imparato in 30 anni in USA. Forse è questo l’errore: presunzione". LEGGI ANCHE: Milan, la coperta è corta. Col Venezia c’è da fare solo una cosa: vincere
© RIPRODUZIONE RISERVATA