- Calciomercato
- Redazione
Maurizio Sarri (ex allenatore Napoli, Juventus, Chelsea, Lazio) potrebbe sostituire Sergio Conceicao come allenatore del Milan nella stagione 2025-2026 | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan giocherà questa sera contro il Lecce. Secondo gli ultimi rumors, in caso di risultato negativo, potrebbe essere l'ultima di Sergio Conceicao. Per il futuro, invece, il club starebbe lavorando sul nuovo direttore sportivo e sul nuovo allenatore. In pole ci potrebbe essere Massimiliano Allegri. Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha scritto su X tutti i suoi dubbi sul prossimo allenatore del Milan. Ecco il suo parere in particolare sulla dirigenza rossonera e su Maurizio Sarri.
"Difficile capire chi sarà il prossimo allenatore Milan e chi lo sceglierà. La triade Ibra-Furlani-Moncada ha ragionato a lungo per sbagliarne 2 su 2. Incredibile poi che sia stato contattato Sarri e ora nessuno lo inserisca in lista a meno che arrivi Tare. Ma chi sarà il direttore sportivo? Caos". Questo il pensiero di Ravezzani sul possibile nuovo allenatore del Milan. LEGGI ANCHE: Lecce-Milan, probabili formazioni: pronto un esordio. Due big in panchina>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA