Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento attraverso una serie di post pubblicati sul suo account 'X', soffermandosi in modo particolare sulle recenti dichiarazioni di Sérgio Conceicao nel post Milan-Feyenoord di Champions League (QUI LE SUE PAROLE) e sostenendo come il lusitano si stia prendendo in giro da solo. Ecco, dunque, il suo pensiero in merito.


ULTIME MILAN NEWS
Milan, Ravezzani: “Conceicao si sta prendendo in giro da solo. Vi spiego …”
Milan, Ravezzani attacca Conceicao: "Sta prendendo in giro anche sé stesso". Fatali quelle parole ...
—"Quando Conceicao si vanta di aver fatto in campionato gli stessi punti di Napoli e Inter omette di dire che Napoli e Inter hanno totalizzato 3 punti nelle ultime 3 partite. Quindi sta prendendo in giro chi lo ascolta o sé stesso".
LEGGI ANCHE
"Premesso che alla Juve conta solo vincere, il più volte sbandierato processo di costante crescita doveva portare almeno a eliminare il battibilissimo PSV dopo 6 mesi di cura Motta. Tutto il resto sono patetici tentativi di giustificare l’inutile anti allegrismo di un anno fa. Dopo tutti i soldi spesi e l’avvento del giochista Motta, uscire così dalla Champions, il ritardo di campionato e l’immediata eliminazione in Supercoppa definiscono oggi la stagione Juve come fallimentare. Ora obbligatori il quarto posto e almeno la finale di Coppa Italia". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic esplode sui social: “Bugie inaccettabili”. E sulla richiesta di cessione … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.