In questa prima parte di stagione il Milan ha dovuto far fronte a molteplici imprevisti, soprattutto legati agli infortuni di giocatori chiave. Nonostante ciò comunque i rossoneri si trovano al secondo posto a otto punti dal Napoli capolista. Il che significa che sono i più immediati inseguitori dei partenopei.
SOCIAL
Ravezzani: “Che il Milan sia dov’è è miracoloso, l’allenatore è bravissimo”
Quella di saper rendere a dispetto del grande numero di assenze forzate è una caratteristica che il Milan ha sviluppato negli ultimi anni. E significa che anche le seconde linee valgono come le prime. Proprio di questo aspetto ha parlato Fabio Ravezzani, che ha pubblicato un tweet in merito alla questione. Di seguito le parole del noto giornalista.
LEGGI ANCHE
Milan, le parole di Fabio Ravezzani
—"Che il Milan sia dov'è con un portiere scarso, senza i 2 esterni destri infortunati, con il giocatore più costoso che non ingrana e il centravanti di supporto sempre ai box è quasi miracoloso. Ma dimostra che il resto della squadra è eccellente e l'allenatore davvero bravissimo". "Futuro Brahim Díaz, ecco la novità": le news dalla Spagna >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA