ULTIME MILAN NEWS

Ravezzani: “Milan, fatti di oggi clamorosi. Ma Elliott…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Ci sarebbe un documento che attesterebbe di come Elliott sia ancora proprietario del Milan. Ecco il parere di Fabio Ravezzani

La notizia di oggi nel Mondo Milan sono Furlani e Gazidis indagati dalla Procura di Milano. Tantissime le notizie uscite nelle ultime ore, tra cui la nota del Milane le possibili sanzioni. Ci sarebbe un documento che attesterebbe di come Elliott sia ancora proprietario del Milan (LEGGI QUI). Ecco il parere del noto giornalista Fabio Ravezzani su X.

Elliott e il Milan, parla Ravezzani 

—  

"La perquisizione nella sede del Milan è un fatto clamoroso. Vedremo come si svilupperà l’inchiesta. Certamente la formula della cessione (600 mln finanziati dal venditore al tasso del 7%) cioè il vendor loan, è parso strano fin dall’inizio, con gli stessi dirigenti nel club". Ancora Ravezzani.

"Diciamola tutta: la clamorosa perquisizione della Finanza nelle sede Milan lascerebbe supporre reati gravi. Ma non riesco a capire che vantaggio poteva trarre Elliott da una finta vendita. Bastava non cedere il club. Perché infilarsi in una situazione potenzialmente pericolosa?". LEGGI ANCHE: Slavia Praga-Milan, la probabile formazione. Chi gioca al fianco di Adli?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.