- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) al termine del derby Inter-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul suo account 'X', in merito al derby Inter-Milan, vinto dai rossoneri di Paulo Fonseca per 2-1. E il suo primo elogio è proprio al tecnico lusitano che ha avuto la brillante intuizione di far giocare due punte, Alvaro Morata e Tammy Abraham. Non solo perché considera questo successo totalmente appannaggio dell'ex Lille. In più, parlando dei nerazzurri, parla di sconfitta pesante nella stracittadina e soprattutto accusa i più 'anziani', oltre a criticare Lautaro Martinez. Ecco le sue parole.
Sul Milan: "Fonseca ha avuto una brillante intuizione: Morata e Abraham insieme danno forza e cattiveria a tutto il reparto offensivo: aiutano il centrocampo e aprono varchi per Pulisic e Leao (se solo li sfruttasse…). Il derby è la sua vittoria".
Sull'Inter: "All’Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. Inoltre qualche ultra trentenne inizia a perdere colpi e i sostituti non sono la stessa cosa. Nulla è compromesso, ma serve il vero capitano e molta più voglia di soffrire. Il derby è stato perso in modo pesante". LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic risponde alle critiche: il post social sembra dire esattamente questo
© RIPRODUZIONE RISERVATA