Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ravezzani: “Fonseca non ha capito granché. Esonero inevitabile entro …”

Paulo Fonseca AC Milan Parma-Milan 2-1 Serie A 2024-2025
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento sul Milan e sulla posizione di Paulo Fonseca dopo la sfida con il Parma
Fabio Barera Redattore 

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', in merito al possibile esonero di Paulo Fonseca dopo la prestazione dei rossoneri in Parma-Milan. A suo dire questo sarà inevitabile se in 5 partite non riuscirà a trovare delle varianti efficaci. Ecco, dunque, le sue parole.

Milan, Ravezzani chiede l'esonero di Fonseca: e fissa un 'ultimatum'

—  

Sul Milan: "Ora imperversa il Fonseca out. Calma. Bisogna valutare prima i rapporti con la squadra. Poi vedere se apporterà varianti efficaci nelle prossime 5 partite. Se non dovesse accadere, esonero inevitabile. Ma solo allora. Certo, la sensazione è che finora non abbia capito granché".


Sulla Juventus: "Ora, potete dire quel che volete, ma la rosa a disposizione di Motta è decisamente migliore rispetto ad Allegri. Ragionevole attendersi almeno il secondo posto, finale di C Italia e di ben figurare in Champions. D’accordo? (Cit. Wanna Marchi)".

Sull'Inter: "Non è un’Inter brillante, ma col Lecce in casa basta e avanza. In particolare Di Marco, Calha e Mikhi sono piuttosto appannati. Thuram è sempre più determinante e Darmian addirittura commovente. Con l’Atalanta però servirà molto di più". LEGGI ANCHE: Segui con noi il live di Virtus Entella-Milan Futuro di Serie C >>>

 

tutte le notizie di