- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante l'amichevole Rapid Vienna-Milan | Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul suo account 'X', sul Milan, facendo un paragone tra Paulo Fonseca e Stefano Pioli. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Sul post di Paulo Fonseca: "Il meraviglioso momento in cui qualsiasi nuovo allenatore sembra un genio. Forse anche solo per questo il Milan ha fatto bene a cambiare. Poi il campo dirà".
Sugli haters: "Ritengo gli haters un male inevitabile con la mia professione. La cosa divertente è averne in numero uguale tra interisti, milanisti e juventini. Ognuno mi attribuisce passione per una squadra diversa dalla loro. Si detestano (tra loro) e non sanno di essere invece tutti uguali. Se io non facessi questo mestiere farei come lei. È così triste vedere gente che si insulta solo perché tifano squadre diverse…".
Sulle parole di Maurizio Arrivabene: "Arrivabene addirittura si promuove per gli acquisti estivi di Locatelli e Kean. Non pago, parla di spese eccessive prima di lui. Poi, pochi mesi dopo, spende 85 mln per Vlahovic con un assurdo quinquennale a crescere da 8 a 12 mln netti rendendolo praticamente invendibile". LEGGI ANCHE: Milan, gli alti e bassi del mercato: il punto dal difensore all’attaccante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA