- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) sarà incisivo nelle scelte per allenatore e calciomercato | Milan News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post e risposte agli utenti sul suo profilo 'X', in merito al siparietto che c'è stato nelle ultime ore tra Speed e Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan e ora Senior Advisor di RedBird per il club rossonero. Già qualche giorno fa il direttore di 'TeleLombardia' aveva parlato dell'accaduto, ma è voluto tornarci riprendendo un articolo di Giovanni Capuano. E, una volta imbeccato da alcuni follower, ha cercato di spiegare loro il suo pensiero. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Questa chiosa (cioè Ibra anziché star fermo più di 5’ poteva e doveva prendere le distanze) avrebbero dovuta farla anche Gazzetta e Corriere. Si deve evincere che i colleghi avrebbero fatto la stessa cosa? Oppure l’imbeccata prevedeva di tapparsi la bocca? Che tristezza. Si può scherzare su moltissime cose in modo intelligente. Scherzare sull’omosessualità non è intelligente. Se non lo capisce, ha un bel problema. Spero colga la differenza tra un comico e un dirigente apicale del Milan. Peraltro nemmeno un comico si sarebbe prestato a quello squallido siparietto". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca rivoluziona la difesa: e Pavlovic è il tassello che manca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA