ULTIME MILAN NEWS

Milan, Ravezzani: “Ibrahimovic, così non basta. Theo-Leao, non c’è reato”

Fabio Barera Redattore 
Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento in merito al caso Theo Hernandez-Rafael Leao in Lazio-Milan

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul suo account 'X', in merito al comportamento di Theo Hernandez e Rafael Leao nel corso di Lazio-Milan. Non solo, perché ha anche spiegato come per Zlatan Ibrahimovic non basti una telefonata a risolvere la situazione, a meno che la sua assenza sia dovuta a gravi problemi personali. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Ravezzani tuona contro Ibrahimovic: poi arriva a scusare Leao e Theo Hernandez 

—  

Su Zlatan Ibrahimovic: "L’unica cosa che giustificherebbe l’assenza di Ibra nel momento più delicato di questo inizio stagione (una telefonata non basta certo a risolvere la situazione Theo e Leao) potrebbero essere gravi problemi personali, di fronte ai quali nessuna critica può essere mossa".

Su Rafael Leao e Theo Hernandez: "Anche perché, tecnicamente parlando, non esiste il reato sportivo con possibile ammenda per essere dalla parte opposta del campo durante un cooling break. Qualsiasi multa non avrebbe retto. Semplice".

Su Dusan Vlahovic: "Provate a paragonare lo stipendio di Vlahovic a quelli dei compagni e poi fate dei ragionamenti obiettivi (per inciso, finora a rifiutato di spalmare e/o prolungare)".